Qui ad aspettarti


 Sono passati cinque anni dall'ultima volta che ci siamo divisi...cosa che avvenne in seguito ad una trasferta lavorativa,quando ancora eri un dipendente e non si poteva decidere molto quando,come e cosa Penso che in tutti questi anni siano state veramente poche le volte nella quale non abbiamo potuto dormire insieme la notte ed ogni volta mi sembra che mi manchi una fetta di corpo...come se lavorasse un polmone solo.

Quest'anno nell'illusione di poter decidere noi (perché quando sei in proprio ti pare di poterlo fare), già sognavamo vacanze in posti non ancora conosciuti, per scoprirli insieme, portando poi indietro nuovi momenti...nuovi ricordi.

Ma da dipendenti o in proprio il poter decidere rimane comunque un'illusione: sei piegato a ciò che l'economia in quel momento propone e fa girare e ci pare di poterne disporre quando in realtà rimani forzato alle decisioni di qualcun altro, sia Esso un individuo od uno stato mentale.

Così in questo moto di super stress nella quale ti sei ritrovato e con una manciata di giorni poi a disposizione per potersi distrarre, ti ho proposto un po' di rest dal casino portando via prima i bambini di modo da poterti dare il tempo di rigenerarti la sera tornando a casa.

Non so come andranno le cose...se ti riprenderai e tornerai  con la voglia di correre da noi...ma l'ho sempre detto ed ancora ci credo: noi siamo un branco ed  il branco viaggia sempre insieme...e se uno manca il branco si ferma...e aspetta.

Perciò...noi siamo fermi qua ad aspettarti e tu vieni presto...che di queste colline c'è tanto da farti vedere, da viverci insieme e amoreggiare,tra gli ulivi di fronte al mare.

Ti Amo ❤🐺🐺🐺🐺🐺🐺❤




Commenti

Post popolari in questo blog

Riflessioni

Un giorno, nei prati...

7 NOVEMBRE 2020